Keyforge - Torneo Limited con asta per i mazzi
Evento unico

Qui a Stratagemma continuiamo a forgiare chiavi fin che sono calde e vi invitiamo a una nuova attività torneistica per il gioco di carte del momento: Keyforge!

Stavolta vi proponiamo un formato sperimentale, un nuovo modo di giocare e di intendere il sealed per come l'abbiamo conosciuto in altri giochi: l'asta dei mazzi!

Ore 11:00
Inizio iscrizioni con versamento della quota di partecipazione di 15€. Nello stesso momento ci sarà anche l'apertura di un numero di mazzi almeno pari al numero di preiscritti, mazzi che verranno esposti con lista visibile ma ancora sigillati nel cellophane.

Ore 11:30
Dopo mezzora in cui i giocatori hanno avuto la possibilità di vedere i mazzi a disposizione, alle 11:30 inizierà l'asta vera e propria. Ogni mazzo verrà chiamato con nome e fazioni contenute e verrà proposto con base d'asta di 1 vincolo. I partecipanti al torneo potranno rialzare offrendo più vincoli, fino a un massimo di 24.

ASTA: I DETTAGLI
- Se un giocatore offre il massimo (24 vincoli) verrà data a tutti l'opportunità di offrire altrettanto, dopodiché si sorteggerà a caso colui che prenderà effettivamente mazzo e vincoli.
- Se un mazzo non riceve offerte entrerà nel pool dei mazzi sorteggiati per chi non ne avrà preso nessuno durante l'asta.
- Ogni giocatore può prendere un solo mazzo, una volta vinta un'asta non sarà coinvolto nelle successive.
- I vincoli offerti dovranno essere distribuiti nelle partite di torneo disputate, posso essere distribuiti nelle varie partite o in una sola, a scelta del giocatore. A ogni turno di svizzera dovrete comunicarci i vincoli con cui partite e nell'ultima partita verranno smaltiti tutti quelli d'avanzo.
- Il mazzo giocato al torneo rimane di proprietà del giocatore che se l'è aggiudicato all'asta.

Ore 12:15
Primo turno del torneo. Chiusa l'asta verranno fatti gli abbinamenti e inizieremo a giocare, 45 minuti di tempo a turno, partita secca.

Ore 13:00
Pausa pranzo

Ore 13:30
Ripresa del torneo fino alla conclusione, numero di turni di svizzera variabile a seconda dei partecipanti (nessun taglio per match a eliminazione diretta).

Costo d'iscrizione: 15€
Numero di giocatori: minimo 4, massimo 18
Premi: 1 mazzo sigillato randomico in palio ogni 3 partecipanti.

Per preiscrivervi è sufficiente indicare nome e cognome come commento sull'evento Facebook (http://bit.ly/StrataForgeAsta), via mail a info@stratagemmaonline.com, per telefono allo 055/215912 o passando di persona in negozio.

Vi aspettiamo il 02/12/2018 dalle ore 11:00 alle ore 19:00 presso Stratagemma