Sessione dimostrativa di Heavy Sugar con l'autore
Evento unico

AVVENTURA

24 dicembre, la vigilia di Natale.

A Balhan City c’è aria di festa: le strade sono coperte di neve, le stufe elettriche scoppiettano scintille di calore nelle teche d’espansione termica e i bambini blinkano i loro desideri ai Tall Gifters, che passeggiano festosi lungo le strade ali ritmo di Jingle Zaps.

Persino oltre le sbarre e al di là delle spesse mura del carcere di Pope River sta per iniziare una festa memorabile, tanto per i secondini quanto per i detenuti. E durante quella che sarà una notte frenetica, un uomo più di ogni altro desidera tingere di rosso le pareti di quella gabbia mortale, prima di tornare dai suoi cari in tempo per scartare i regali.

Appendete per bene le calze, indossate i vostri brighat natalizi e regalate a Pope River la vigilia più memorabile, sanguinaria ed elettrizzante che abbia mai visto.

________________________________________________

EVENTO

Speciale sessione natalizia di Heavy Sugar: Wait for the light, il nuovo gioco di Simone Morini già autore di Nameless Land. Un Gioco di Ruolo Cartaceo ambientato a Balhan City, metropoli che rispecchia usi, costumi, mode e architettura delle grandi città americane nel periodo degli anni ruggenti (1920-29). Le industrie ormai manipolano l’ordine sociale a Balhan City: attraverso le sue invenzioni, la EdiSons Company soffoca giorno dopo giorno la naturalezza della vita, mentre la casa farmaceutica Couldron & Couldron rende i cittadini schiavi delle sue miracolose medicine. Ma dopotutto, in questa utopia non c’è niente di sbagliato.
Tutto è meraviglioso.
Tutto è corretto.
Tutto è al suo posto.
O almeno, questo è ciò che v’impongono di credere.

Tre fasce orarie: 11:00/13:30, 14:00/16:30, 16:30/19:00; 5 posti per tavolo, sessioni da due ore e mezza con materiale fornito da noi e schede prefatte.

Per iscrivervi dovrete indicarci vostro nome, cognome e orario di preferenza. Potete farlo come commento sull'evento Facebook (http://bit.ly/StrataHeavyXmas), mandando una mail a info@stratagemmaonline.com, telefonando allo 055/215912 o passando di persona in negozio.

Vi aspettiamo il 08/12/2018 dalle ore 11:00 alle ore 19:00 presso Stratagemma