Fino al Capolinea - Chamber Larp
Evento unico

Giovedì 14 alle 21:00 Stratagemma ospiterà un "live da camera", un Chamber Larp, ossia un'esperienza di gioco di ruolo diretta, vissuta in prima persona, ma senza un elemento estetico preponderante. Per giocare non servono costumi, accessori, dadi o altro: solo la vostra presenza e la voglia di mettervi in gioco!

_________________________________________________

Lu e Dom s’incontrano ogni mattina che Dio manda sulla terra. Prima corsa, prima fermata, primo vagone della metropolitana. Dopo cinque minuti esatti di viaggio, Lu scende. E tanti saluti a domani.
Ci si potrebbe puntare l’orologio, o scommetterci la testa. Cascasse il mondo, se le cose non vanno così. È più di un’abitudine, più di una tradizione. È una costante di tutte le realtà possibili, un pilastro dell’universo così come lo conosciamo.
Cosa potrebbe mai succedere, se si perdessero di vista?
_________________________________________________

Fino al capolinea è uno scenario contenuto in Crescendo Giocoso (Laiv.it), pensato appositamente per un numero variabile di giocatori, da 2 a 30. La scommessa è quella di giocare tutti quanti con un’idea e due soli personaggi, moltiplicando il numero delle dimensioni parallele dove si svolge l’azione. La soluzione più semplice e pratica, oltre che curiosamente somigliante a uno speed date in salsa ludica.

Fino a 30 posti disponibili, per iscrivervi basta indicarci vostro nome e cognome. Potete farlo come commento su questo evento, mandando una mail a info@stratagemmaonline.com, telefonando allo 055/215912 o passando di persona in negozio. Un "mi piace" o "parteciperò" all'evento non costituirà un'iscrizione allo stesso. Posteremo via via un aggiornamento dei posti disponibili.

I partecipanti al nostro contest di San Valentino avranno una personalità assegnata sulla base della risposta data nel post, a tutti gli altri partecipianti verrà assegnata una scheda in loco.

Vi aspettiamo il 14/03/2019 dalle ore 21:00 alle ore 23:30 presso Stratagemma