Anteprima nazionale di Mississipi Queen
Evento unico

Vi presentiamo il nuovo capolavoro GOG in anteprima!

Benvenuti sul fiume Mississippi, uno dei corsi d'acqua più grandi del mondo! Salite a bordo di uno dei battelli a vapore che dall'inizio del 1800 solcano le acque di questo iconico fiume del Nord America, potreste avere la fortuna di viaggiare sulla celebre Mississippi Queen!

Nei panni di un gruppo di abili capitani di altrettanti battelli, dovrete navigare lungo il corso del fiume Mississippi per trasportare persone e merci tra i vari scali posizionai lungo le anse del grande corso principali e dei molti corsi d'acqua accessori. Per riuscire ad ottenere il maggior numero di punti in questo divertente gioco adatto a tutta la famiglia, dovrete gestire al meglio le vostre scorte di carbone, limitate nel tempo, manovrando in modo abile e reattivo le pale del battello in funzione degli snodi che il corso del fiume farà durante la navigazione.

Un grande classico senza tempo, vincitore dello Spiel des Jahres 1997, si affaccia nel nuovo millennio con grafica e componenti all'altezza dei giochi da tavolo più moderni. Il kit di regole, ritoccato in modo certosino, permette di avventurarvi lungo il corso del fiume Mississippi mettendo alla prova la vostra capacità di abili e previdenti capitani.

Questa versione di Mississippi Queen include inoltre l'espansione The Black Rose, che consentirà al giocatore più indietro nel punteggio di manovrare il temuto omonimo battello nero, in grado di muoversi agilmente anche senza l'utilizzo del carbone!


Dimostrazione: gratuita
Durata: 45 min
Giocatori: 2-6
Età: 10+

Vi aspettiamo il 31/08/2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso Stratagemma